Completamente rimborsabile e restituibile fino a 14 giorni dopo la consegna del prodotto.

Tutti i contratti di acquisto di prodotti conclusi tramite il sito internet https://massimomatera.it/ sono regolati dalle presenti Condizioni Generali che si intenderanno integralmente accettate ogni qualvolta verrà effettuato un ordine sul sito internet https://massimomatera.it/ Tutti i prezzi pubblicati nel sito internet https://massimomatera.it/ sono indicati in euro e si intendono prezzi al pubblico IVA pro tempore vigente inclusa. MASSIMO MATERA si riserva il diritto di modificare i prezzi in ogni momento, senza alcun preavviso.

MASSIMO MATERA ha bisogno di eseguire un contratto con te. Hai dato il permesso a MASSIMO MATERA di farlo. Il trattamento delle tue informazioni personali è negli interessi legittimi di MASSIMO MATERA. MASSIMO MATERA conserverà le tue informazioni personali solo per il tempo necessario alle finalità stabilite in questa Politica sulla Privacy. Conserveremo e utilizzeremo le tue informazioni nella misura necessaria per adempiere ai nostri obblighi legali, risolvere le controversie e far rispettare le nostre politiche. Se sei residente nell’Area Economica Europea (EEA), hai determinati diritti in materia di protezione dei dati. Se desideri essere informato su quali informazioni personali deteniamo su di te e se desideri che vengano rimosse dai nostri sistemi, ti preghiamo di contattarci. In determinate circostanze, hai i seguenti diritti in materia di protezione dei dati:

Il Cliente può acquistare solo i prodotti presenti e visionabili nel sito internet https://massimomatera.it/ al momento dell’inoltro dell’ordine, così come descritti nelle relative schede informative. Resta inteso che l’immagine a corredo della scheda descrittiva di un prodotto può non essere perfettamente rappresentativa delle sue caratteristiche e differire per colore, dimensioni, prodotti accessori presenti in figura. Tutte le informazioni di supporto all’acquisto sono da intendersi come semplice materiale informativo generico, non riferibile alle reali caratteristiche di ogni singolo prodotto. Pertanto, nonostante MASSIMO MATERA si adoperi per assicurare che i prodotti di cui sono pubblicate le foto sul sito internet https://massimomatera.it/ siano fedeli ai prodotti originali, potrebbero riscontrarsi differenze tra le immagini e i prodotti effettivamente acquistati dovute anche a limitazioni tecniche di resa dei colori sul computer del Cliente. Pertanto, MASSIMO MATERA non è responsabile di errori o di inesattezze nelle riproduzioni fotografiche o nelle rappresentazioni grafiche dei prodotti che figurano sul sito internet https://massimomatera.it/. In caso di perplessità concernenti i prodotti, si potrà prendere contatto con il Servizio Clienti a mezzo e-mail all’indirizzo info@massimomatera.it.

Qualsiasi ordine effettuato sul sito internet https://massimomatera.it/ presuppone la fornitura, al momento dell’ordine stesso, di informazioni esatte, quali: cognome, nome, recapito telefonico, indirizzo di posta elettronica, (in caso di opzione fattura è necessario indicare: indirizzo di fatturazione, nome società). Al termine della procedura dell’ordine, verrà richiesto di accettare l’integralità delle Condizioni Generali e quelle relative alla Privacy. Tutti i dati forniti sono conservati come specificato dalla privacy policy, garantendo la massima privacy degli utenti e conservando i dati solo per scopi relativi all’acquisto.

Con la creazione del proprio account, il Cliente si impegna, sotto la propria esclusiva responsabilità, a conservare riservati i dati di accesso e a non divulgarare questi a terzi. Pertanto, ogni acquisto realizzato per mezzo dei dati identificativi verrà reputato come effettuato dal Cliente in qualità di titolare degli stessi. In caso di perdita, furto o di qualsiasi utilizzo fraudolento della password del Cliente, lo stesso si impegna a darne immediatamente comunicazione a MASSIMO MATERA. Quando un cliente effettua un ordine tramite questo sito web, garantisce, effettuando l’ordine:

La garanzia di 24 mesi per prodotti fisici

Ai sensi del DLgs n. 24/02 si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purché lo stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d’uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata. Tale garanzia, in ossequio al Dlgs. N. 24/92, è riservata solo al Consumatore privato (persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero effettua l’acquisto senza indicare nel modulo d’ordine un riferimento di Partita IVA). In caso di difetto di conformità, MASSIMO MATERA provvede, senza spese per il Cliente, al ripristino della conformità del prodotto mediante riparazione/sostituzione o alla riduzione del prezzo, fino alla risoluzione del contratto.